Servizio di assistenza clienti CDE

Tutte le attenzioni che meriti te le diamo noi

Rispondiamo sempre alle richieste dei nostri clienti. E' la nostra filosofia aziendale che negli anni ci ha sempre ricompensato.

Dedichiamo grande attenzione ai nostri clienti, alle loro esigenze e alla loro soddisfazione. Questo ci ha permesso di costruire un rapporto di fiducia con le tante persone che si sono rivolte a noi in questi anni. Un legame che continua a rimanere immutato dopo vent’anni di attività.

Un articolo non funziona correttamente?
Rilassati: affidalo a noi

In caso di malfunzionamento anche nel periodo di garanzia, l’uscita di primo livello viene portata a termine direttamente da un nostro tecnico.
Tante volte, soprattutto quando l’installazione è stata appena eseguita, l’eventuale problema è di facile risoluzione.

Nel caso in cui, però, durante il sopralluogo il manutentore verifica l’esistenza di un difetto di fabbricazione vero e proprio sarà lui personalmente a contattare il centro di assistenza ufficiale.

Il filo diretto con i servizi clienti

Abbiamo un’esperienza di oltre 20 anni i lavoro in questo settore. Sappiamo bene che spesso la principale difficoltà per un cliente è quella di far valere il suo diritto di garanzia o di assistenza post-vendita. Sappiamo destreggiarci con agilità tra operatori telefonici, non sempre chiari nelle spiegazioni, e centralini automatici: è uno dei tanti motivi che spinge chi ci ha scelto a ritornare.

Garantiamo un servizio post-vendita puntuale. Siamo in grado di rivolvere qualunque anomalia si verifichi durante il periodo di garanzia e ci impegnamo a fare altrettanto quando questa copertura è terminata. I nostri tecnici si occupano di ogni dettaglio, ricorrendo, in caso di necessità ad altri professionisti qualificati. Tutti i servizi messi a disposizione nel nostro showroom di Bellusco sono infatti sempre compresi nel prezzo finale.

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