CURA LAVATRICE ESSENTIA

8,50

Pulitore disincrostante ed igienizzante naturale.
Elimina depositi e cattivi odori.

 

COD: Cura lavatrice Categoria:
CONTATTACI PER VERIFICARE LA DISPONIBILITA' DI QUESTO ARTICOLO IN NEGOZIO
Se sei interessato a questo accessorio, contatta il nostro shorwroom al numero 039 602 0217 oppure inviaci una mail dal form qui accanto, per avere maggiori informazioni

Descrizione

Il cura lavatrice Essentia Clean è un Pulitore Disincrostante ed Igienizzante Professionale, utilizzato anche nei programmi di sicurezza alimentare HACCP.

Grazie alla formulazione a Schiuma Frenata il cura lavatrice è ideale per la pulizia interna, elimina depositi ed odori sgradevoli e garantisce alla macchina un miglior funzionamento e una maggior durata nel tempo.

La corretta pulizia dei condotti interni da residui di detersivo ed ammorbidente è importantissima per ottenere la migliore attivazione delle profumazione degli olii essenziali sui capi in lavaggio.

Il prodotto è fornito in un flacone da 500 ml, necessario ad 1 trattamento completo che garantisca la pulizia totale fino a 50 lavaggi, è consigliato ripetere il trattamento almeno 3/6 volte l’anno.

I problemi più noti per le lavatrici sono costituiti dalla formazione di calcare, muffe e depositi di sabbia e sostanze minerali, dovuti soprattutto alla durezza dell’acqua, e dalla comparsa di cattivi odori.

Mantenendo il filtro, le guarnizioni ed il cestello perfettamente puliti, grazie al cura lavatrice è possibile assicurare una lunga durata alla propria lavatrice, oltre ad ottenere un bucato più morbido e profumato

 

MODALITA’ DI UTILIZZO
Versare l’intero flacone direttamente nella vaschetta del detersivo, effettuando un lavaggio a vuoto (senza bucato) a 60°.
Si consiglia di decalcificare la lavatrice 3-6 volte l’anno

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “CURA LAVATRICE ESSENTIA”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.